Spedizioni

Le spese di spedizione sono gratuite in quanto omaggiate da Aru Srl con l’acquisto del tuo occhiale.

 

Resi – Cambio Merce

Ai sensi degli artt. 64 e seguenti del Codice del Consumo, il Consumatore ha diritto a recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. A tal fine dovrà inviare comunicazione al Servizio Clienti Aru Srl a mezzo email /PEC o in alternativa mediante fax o lettera raccomandata da inviare entro il termine di 10 giorni dalla ricezione dei prodotti scelti.

La restituzione dell’articolo acquistato è accettata senza esitazione, purché in condizioni perfette e sigillato, privo di qualsiasi tipo di usura, né rovinato, né graffiato, restituendo l’intero importo dell’acquisto.

La legge italiana prescrive che le spese di imballaggio e di spedizione siano a carico del cliente, in questo caso invece, le spese saranno a carico di ARU Srl. Consigliamo quindi di indossare l’occhiale, provarlo, vedere come calza, e una volta deciso di non tenerlo, inviarlo a carico di Aru Srl presso la nostra sede : ARU Srl, Via Casale, 5 . 20144 Milano (MI).

E’ di fondamentale importanza provare l’occhiale e testarne le qualità e la comodità e successivamente decidere se tenerlo o renderlo. 

ARU Srl non risponde in nessun caso per danneggiamenti, furti o smarrimenti degli articoli oggetto di reso, sino all’avvenuta riconsegna degli stessi. Ogni rischio sarà, pertanto, a carico esclusivo del cliente. Si precisa che gli articoli dovranno essere restituiti all’indirizzo fornito via mail dal Servizio Clienti. Si consiglia il rientro dell’articolo tramite una spedizione tracciabile. ARU Srl non è responsabile dei pacchi smarriti o danneggiati durante il transito del rientro. Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, ARU Srl provvederà a rimborsare l’importo pagato dal cliente entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione del prodotto reso a mezzo rimborso su carta di credito o bonifico bancario (a discrezione dell’amministrazione ARU Srl).