loader image

Sicilia Bella: ad Adrano (CT) con Occhialissimi!

Il nostro viaggio fra gli Aru Optical Master fa tappa ad Adrano, piccola cittadina a ridosso dell’Etna. In questo piccolo angolo di Sicilia, proprio nel cuore della città troviamo Occhialissimi, da circa un anno affezionata ottica legata ad Aru. Riscuotendo grande successo fra i clienti.

Nata come Ottica Schillaci più di venti anni fa, da qualche anno ha cambiato il proprio nome in Occhialissimi, conservando la maestria che la contraddistingue. La scelta di introdurre Aru nel catalogo – esordisce Agatino Schillaci, owner dello store-  è dovuta alla volontà di avere in negozio principalmente occhiali Made in Italy e dare spazio a piccole aziende dalle grandi qualità.

L’originalità delle forme, oltre che la qualità dei materiali è ciò che mi spinge. – taglia corto Agatino Schillaci, quando gli chiediamo qual è il plus fondante che ritrova in Aru. Ma anche vedere le facce dei clienti soddisfatti quando ritirano gli occhiali, fino al punto di inviarci le loro foto per poterle così pubblicare sui canali social dello store.

Quando gli chiediamo del suo modello preferito, risponde prontamente – il Calla, ma quello più venduto è il Rubino.

Il suo entusiasmo è condiviso anche dalle sue clienti, che ammirano la particolarità e l’unicità degli occhiali Aru.

Il nostro viaggio è giunto così al termine. Lasciandoci alle spalle la bellissima città etnea ci imbarchiamo per la nostra prossima avventura, felici di avere al nostro fianco Agatino Schillaci come Aru Optical Master!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email