Beyondmagazine – Scopri la nuova collezione AVENUE

Aru Eyewear, marchio trasversale di occhialeria indipendente made in Italy, presenta la collezione AVENUE: linea trasversale da sole e da vista, in cui il metallo si fa elemento di pregio nel novero della produzione del brand, ispirata alle più famose vie della moda di tutto il mondo.

AVENUE è un viaggio attraverso le più evocative atmosfere urban, che privilegiano all’occhio le principali e rinomate vie delle capitali mondiali del fashion.

Ad apportare la funzione correttiva ci pensano i modelli da vista dai nomi Bond, una delle strade più lussuose di Londra. Calzaiuoli, nota via di Firenze. Mille, che ci riporta al centro dello shopping di lusso napoletano. Serrano, sede di famosi flagship store a Madrid. Spiga, uno dei lati del quadrilatero della moda milanese, e Stroget, zona centrale per lo shopping a Copenaghen.

Aru Eyewear, avenue, nuova collezione, articolo su Beyond the Magazine

Per i modelli da sole ci sono Condotti, principale via dello shopping romano. Elisee, dalla suggestiva strada degli Champs-Élysées a Parigi. Ginza, che ricorda il quartiere più glamour di Tokyo. Mayfair, centro del lusso londinese. Pitt, cuore pulsante degli acquisti a Sydney. A questi si aggiungono le versioni con lenti da sole di Bond, Calzaiuoli e Serrano.

Le montature di metallo, con incisioni laser sia del marchio che delle indicazioni interne, tutte con galvanica nickel free, presentano naselli regolabili così da poter modificare sia la larghezza del ponte che la distanza dal viso. Alcune di queste si trovano disponibili anche con finiture creative come smalto e pelle. Le versioni sole montano lenti in nylon premium, con trattamento antiriflesso interno.

Gli occhiali della linea AVENUE si distinguono per le forme insolite e dalla forte identità, accostate a inserti in vari materiali o ad applicazioni di colore che conferiscono carattere e attenzione estetica ai particolari.

Per un tocco di eleganza raffinata o per un look più glamour o vezzoso, qualunque sia la scelta, AVENUE consente di non passare mai inosservati.

Aru Eyewear, avenue, nuova collezione, articolo su Beyond the Magazine

Chi indossa Aru sa di indossare un occhiale dove la calzata è studiata nei minimi particolari, dove il design e la funzione si fondono per garantire un’esperienza unica e un’insostituibile attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali esclusivamente italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *