loader image

Ottica Salzano: con Aru è stato amore a prima vista!

Cominciamo questo tour attraverso gli Aru Optical Masters d’Italia, un viaggio che racconta gli ottici che in Italia hanno scelto di legarsi al brand Aru.

Si parte dalla bella Napoli e da Ottica Salzano. Siamo nel centrale Viale Augusto, un’arteria cardine di Fuorigrotta, dove ci accoglie Adele Salzano, storica owner dell’ottica partenopea. Le sue parole sono la storia di un amore a prima vista.

Ottica Salzano. Nel settore da oltre 60 anni.

 

La nostra famiglia ha una tradizione ottica lunga oltre 60 anni. Tre generazioni di ottici optometristi si sono susseguite in questi anni, fatti di continuità e successi commerciali per cui non basterebbe un libro per un vero e proprio racconto dettagliato.

Abbiamo dato inizio al rapporto con Aru Eyewear circa tre anni fa, ne ricordo il momento preciso. Personalmente, rimasi folgorata dalla Collezione dei Fiori. Tinte cromatiche fuori dal comune, forme molto ricercate, particolari, per una linea che complessivamente mi parve da subito decisa e delicata. Solitamente l’eccessiva ricercatezza di colori e linee non sortisce grandi effetti commerciali, ma Aru è stata ed è tuttora l’eccezione che conferma la regola. Ed è per questo che trovo la Collezione dei Fiori stupenda!

Adele Salzano, indossa Calla vista in colorazione rosa.

Il periodo recentemente vissuto è stato particolare e difficile. Ma ci ha lasciato in dote tempo e forza. Tempo per ragionare sul da farsi, forza per ripartire. In questo senso avere dalla mia un partner come Aru, una soluzione sicura anche per il cliente più incontentabile, mi da quel coraggio di cui ho imprescindibilmente bisogno.

E allora in bocca al lupo, Adele, essere un Aru Optical Masters significa avere la tua forza, la tua esperienza, la tua passione!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email