
DO THE RIGHT THING – Aiutiamo l’Italia in difficoltà
Senza troppi giri di parole: tutta la collezione a più del 35% di sconto, con il 50% interamente devoluto alla Protezione Civile Italiana.
Vogliamo deprezzare drasticamente tutti i prodotti presenti nell’e-shop, comprendenti acetati di altissima qualità, e devolvere alla Protezione Civile il 50% di quanto ricavato da ogni occhiale venduto attraverso il sito e il negozio Amazon. Ci piace pensare a questa iniziativa come una doppia difesa del nostro amato Made in Italy. Mettere a disposizione della causa una intera collezione dando la possibilità agli utenti di donare una cospicua cifra, portandosi comunque a casa anche un prodotto di qualità interamente progettato e realizzato in Italia, ma mani Italiane.
In questo periodo particolare ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte, con i mezzi di cui dispone, un lavoro di squadra nel quale ognuno ha messo in rete le proprie competenze e professionalità a disposizione di chi in questo momento è in prima linea per fronteggiare questo momento critico. Così anche noi scendiamo in campo, insieme alla Protezione Civile Italiana, impegnata nell’emergenza Covid19.
E’ un gesto piccolo, ma ci sentiamo di farlo, questo paese ha bisogno di tutti noi!
Lascia un commento