
Il nostro Topazio fa la rivoluzione di genere, su Platform Optic di luglio/agosto!
Il numero sette/otto di Platform Optic vede tra i protagonisti il nostro Topazio, in versione vista.
Ancora una volta, la prestigiosa rivista emblema dell’eyewear italiano, ci dedica spazio, stavolta a tutta pagina, nell’ambito di un focus che chiarisce come il mondo della moda attraversi una fase di vera e propria rivoluzione di genere. Specificando:
IL PRÊT-À-PORTER ABBANDONA LA QUASI ATAVICA
DISTINZIONE TRA MASCHILE E FEMMINILE E SEGNA UNA
NUOVA ERA. LA TENDENZA È CHIARA E PRECISA: BISOGNA
CANCELLARE GLI STEREOTIPI DI GENERE A FAVORE DELLA
PIÙ TOTALE LIBERTÀ DI ESPRESSIONE. SI TRATTA DI UNA
RIVOLUZIONE, IN CUI L’OCCHIALE FA DA ANTESIGNANO CON
LE SUE COLLEZIONI UNISEX. E COSÌ LE FORME, I COLORI
E DETTAGLI NON CONOSCONO PIÙ CONFINI DI SESSO
E GENERE. IL FUTURO DELLA MODA È GIÀ QUI.
Topazio, in versione sole e vista, modello di punta della collezione Aru dedicata alle Pietre Preziose.
Un modello mix di rounded e squadred, eclettico e glamour, chiaramente genderless (da qui la scelta dello spazio su questo numero di Platoform Optic), da indossare ed integrare ad ogni outfit ,dalla forma accuratamente modellata. Linee essenziali e decise, esaltate dall’uso di acetati trasparenti e dalle fresature sul frontale dalla superficie leggermente smussata, creano un affascinante gioco di geometrie e volumi, proseguendo lungo l’asta dal taglio diamantato. Con dettagli che riescono a fare la differenza, proprio come tutti i modelli Aru, per un’ eleganza senza tempo che trasforma le forme in vera e propria essenza.
Ecco una vista completa del nostro Topazio
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