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Il nostro Topazio fa la rivoluzione di genere, su Platform Optic di luglio/agosto!

Il numero sette/otto di Platform Optic vede tra i protagonisti il nostro Topazio, in versione vista.

Ancora una volta, la prestigiosa rivista emblema dell’eyewear italiano, ci dedica spazio, stavolta a tutta pagina, nell’ambito di un focus che chiarisce come il mondo della moda attraversi una fase di vera e propria rivoluzione di genere. Specificando:

IL PRÊT-À-PORTER ABBANDONA LA QUASI ATAVICA

DISTINZIONE TRA MASCHILE E FEMMINILE E SEGNA UNA

NUOVA ERA. LA TENDENZA È CHIARA E PRECISA: BISOGNA

CANCELLARE GLI STEREOTIPI DI GENERE A FAVORE DELLA

PIÙ TOTALE LIBERTÀ DI ESPRESSIONE. SI TRATTA DI UNA

RIVOLUZIONE, IN CUI L’OCCHIALE FA DA ANTESIGNANO CON

LE SUE COLLEZIONI UNISEX. E COSÌ LE FORME, I COLORI

E DETTAGLI NON CONOSCONO PIÙ CONFINI DI SESSO

E GENERE. IL FUTURO DELLA MODA È GIÀ QUI.

Topazio, in versione sole e vista, modello di punta della collezione Aru dedicata alle Pietre Preziose.

Un modello mix di rounded e squadred, eclettico e glamour, chiaramente genderless (da qui la scelta dello spazio su questo numero di Platoform Optic), da indossare ed integrare ad ogni outfit ,dalla forma accuratamente modellata. Linee essenziali e decise, esaltate dall’uso di acetati trasparenti e dalle fresature sul frontale dalla superficie leggermente smussata, creano un affascinante gioco di geometrie e volumi, proseguendo lungo l’asta dal taglio diamantato. Con dettagli che riescono a fare la differenza, proprio come tutti i modelli Aru, per un’ eleganza senza tempo che trasforma le forme in vera e propria essenza.

Ecco una vista completa del nostro Topazio

 

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