loader image

Aru sul nuovo numero GOLF piacere e gusto

Siamo molto felici di essere sul numero 12 di GOLF – piacere e gusto, un magazine che unisce lo sport del Golf al piacere della vita.

Ecco come ci ritrae la prestigiosa rivista, in distribuzione sul territorio elvetico:

ARU Eyewear,   un giovane brand di occhialeria, nato nel 2019, le cui note distintive sono qualità, stile, artigianalità, accessibilità. Un handcrafted 100% Made in Italy, per chiunque voglia calzare un occhiale bello e ben fatto, voglia concedersi il lusso di poter indossare un accessorio di qualità che non passi inosservato, ad un costo accessibile.  L‘artigianalità italiana, dallo stile senza tempo, attraverso forme e linee ispirate al passato realizzate e rivisitate in chiave contemporanea, assistite da tecnologie innovative danno vita ai modelli del brand, disegnati, progettati e realizzati con prodotti esclusivamente italiani. I valori del brand sono espressi nell’attenzione e nella scelta delle materie prime, nella filiera produttiva di alto livello, nel saper fare italiano, nella volontà di fornire al cliente un prodotto di lusso accessibile, che sia quotidianamente indossabile, che conferisca una nota distintiva a qualsiasi outfit, fornendo un servizio di costumer care sempre disponibile a qualsiasi richiesta, che viene evasa entro termini brevi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email